twitter

venerdì 18 maggio 2012

non hai argomenti

purtroppo sò che la verità da un po' fastidio. ma in questo caso la verità è sotto gli occhi di tutti. diciamo che non hai fatto nulla perchè ciò non avvenisse, anzi forse il "tuo" progetto era proprio questo. rinchiuderti dentro una scatola vuota. che tristezza.

3 commenti:

  1. Le scatole vuote hanno la possibilità di essere riempite....con stupidaggini e cose utili. Spesso le scatole proteggono dai falsi amici (quelli che cercano anche di approfittare di un tuo passo falso) e proteggono anche dalla teatralità di chi dice cose stupide vestendosi da moralista. I peggiori moralisti sono quelli che in tale ruolo si calano senza avere un minimo di crediti da poter spendere. Ci sono persone che le scatole non hanno mai fatto niente per riempirle di niente di utile per gli altri e poi ci sono persone che le scatole.....le rompono.

    ITA 141

    RispondiElimina
  2. diciamo tanto per fare chiarezza che il mio post è una riflessione su quello che un "contenitore" dovrebbe offrire; purtroppo in giro si leggono soltanto le solite storie. si parla per cose extra, si parla tutti, parlano anche i muri che non erano presenti. la cosa mi sembra un paradosso.

    RispondiElimina
  3. un esamino di coscenza mai..sempre dritti a testa bassa, veramente anche i muri non presenti possono immaginare quello che succede...
    film già visto 100 volte
    dante CRO 177...

    RispondiElimina