come anticipato ieri ho avuto la possibilità di ricevere le foto della barca e quindi ve le propongo. certo che vi piaceranno.
credo che un ringraziamento vada fatto anche a marco alberti, e mi scuso se nella foga non l'ho citato.
Sono felice di sapere che finalmente qualcuno si è accorto del Moster, questa è la barca che avevo in mente e questa è la barca che Alberti ha disegnato insieme a me ne mio ufficio, il disegno originale è stato modificato sulla base di tanti ragionamenti fatti da me e Franco: Signorelli ha poi montato il primo moster quello arancione con il quale ho fatto una stagione, sfiorando la vittoria a Pierrelatte. Sono felice di sapere dal form che Franco si è innamorato del moster, ha fatto un ottimo lavoro di messa a punto, ora non rimane che dimostrare a tutti la bontà del progetto. come tutte le cose però la prima non è mai quella giusta o perlomeno ci si accorge sempre dopo che qualcosa poteva essere fatto diversamente, ed è per questo che Marco Alberti è pronto con il nuovo disegno con le modifiche da me richieste e a breve cominceremo la costruzione del nuovo Moster 2. Pier
sullo sfondo del parquet sembra ancora più bella!
RispondiEliminaMatteo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina@ Progetto Italiano
RispondiElimina@ Prototipazione & Stampi Italiani
@ Costruzione Italiana (che spettacoloooo)
@ Tester - Skipper - Tactician Italiani (mitzega i migliori)
Alla faccia del made in Italy che dicevano non esisteva piu'....
E allora con forza bisogna dire: Forza Italiaaaaaa...e Forza Ragazzi, il Mondiale e` tra 4 mesi.
Sono felice di sapere che finalmente qualcuno si è accorto del Moster, questa è la barca che avevo in mente e questa è la barca che Alberti ha disegnato insieme a me ne mio ufficio, il disegno originale è stato modificato sulla base di tanti ragionamenti fatti da me e Franco:
RispondiEliminaSignorelli ha poi montato il primo moster quello arancione con il quale ho fatto una stagione, sfiorando la vittoria a Pierrelatte.
Sono felice di sapere dal form che Franco si è innamorato del moster, ha fatto un ottimo lavoro di messa a punto, ora non rimane che dimostrare a tutti la bontà del progetto.
come tutte le cose però la prima non è mai quella giusta o perlomeno ci si accorge sempre dopo che qualcosa poteva essere fatto diversamente, ed è per questo che Marco Alberti è pronto con il nuovo disegno con le modifiche da me richieste e a breve cominceremo la costruzione del nuovo Moster 2.
Pier