twitter

martedì 5 marzo 2013

eppure...

via qui

11 commenti:

  1. Questa barca mi piace tantissimo, ho invano tentato di prenderla ma non c'è mai stato nulla da fare....
    Pier

    RispondiElimina
  2. già un vero peccato che non sia mai andata in produzione. eppure ricorderai quel flayer ad Arcos 2004 prezzo stracciato. se ben ricordo 580 £.

    RispondiElimina
  3. Si, poi ho cercato di strappare questa a Peter ma .....niente da fare...
    Pier

    RispondiElimina
  4. pittosto si fa tagliare un dito :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Resta di fatto che per quanto Peter possa amare questa sua stupenda creazione ( piace tanto anche a me ) , con il Brit P. ci ha vinto il mondiale e altro mentre con questa stenta ....
    L'ho anche studiata e mi risulta avere un CP. molto basso adatto a venti molto leggeri , bella larga al centro e poppa strettissima e il colore nero/beige sta da Dio.

    RispondiElimina
  6. vero. Peter con il BritPop ha vinto e credo che sarebbe uno fra i pochi a potersela giocare con Brad. eppure...come il titolo, questa barca "vecchia" di non sò quanti anni è competitiva nonostante non abbia gli spigoli. la ridistribuzione della deriva con relativi pesi e centraggio dell'albero, negli anni, hanno fatto la differenza.
    quando ti rompevo i coglioni per lo studio che hai fatto era proprio perchè secondo me in italia questa barca darebbe molte soddisfazioni.
    chiediamo le royalty?

    RispondiElimina
  7. Quei disegni sono passati anche tra le mie mani, ma non ho mai fatto calcoli idrostatici, mi fido di luca ;) bella barca, dalle linee attuali

    RispondiElimina
  8. i disegni dell?isotonic NON SONO IN CIRCOLAZIONE, per quello che so non è mai stata prodotta. Solo poche barche.
    Pier

    RispondiElimina
  9. Se ti fai dare i piani originali da Peter dovrai pagare royalty se te le richiede , mentre se intendi farti fare quella che abbiamo disegnato puoi prima mandare una mail con le quote di massima e chiedere se corrispondono "troppo" alle sue , a quel punto vedrete come accordarvi .
    CP: 0,505
    Larghezza max al galleggiamento : 183mm a 450mm da poppa
    Pescaggio : 53mm

    PS: è lunga un metro fuori tutto .

    RispondiElimina
  10. Adesso ci sono... Ma non sono in circolazione...

    RispondiElimina