twitter

martedì 8 gennaio 2013

ceccarelli

continua l'evoluzione da parte di ceccarelli nel mondo della classe IOM. la nuova MK11 ha avuto il varo nei primi giorni del nuovo anno da parte di Ivan (Ronconi) il Terribile. PS: belle vele.

8 commenti:

  1. Massimo mi ha chiesto di commentare......per il momento ha detto tutto Lui.......vi posso dire che il primo test con aria praticamente assente (vedi foto) la barca sembra migliore dell' Mk10.....ma a dare giudizi concreti aspettiamo Test più attendibili.........Abbiamo già comunque individuato alcune modifiche di assetto da fare......quindi nel secondo test avremo già qualcosa da confrontare con la prima uscita.........
    ITA39

    RispondiElimina
  2. Ma che differeza passa dalla edizione precedente?

    RispondiElimina
  3. mi sembra il colore...... :-DDD

    RispondiElimina
  4. baglio minore, e non credo solo questo

    RispondiElimina
  5. Non dovrei rispondere a chi non si presenta, ma siccome sono educato dico: Molta.............secondo l'anonimo parliamo di barca nuova modificando solo il colore!!!!!!???????
    ITA39

    RispondiElimina
  6. Seconda giornata di prove......vento ancora pochissimo......acqua manco una increspatura........fatto le modifiche come da risultato della prima prova.......barca con migliore assetto......portata nel peso come da regolamento (prima era sovrappeso) cambiato bulbo............i miglioramenti si sono visti.......ma viste le condizioni meteo, per il momento sono solo e soltanto sensazioni...........alla prossima per chi rimane collegato.
    ITA39

    RispondiElimina
  7. Oggi con le modifiche fatte, sembra tutta un'altra barca.......adesso si lavora su altri due punti da modificare o da mettere a punto......poi vedremo se è sarà competitiva, o una come tante..........
    ITA39

    RispondiElimina