twitter

giovedì 12 aprile 2012

telegramma

buon giorno a tutti, la notizia e' ufficiale potete controllare dal sito Modelvela http://www.modelvela.it/; purtroppo il campionato europeo classio IOM che doveva...hai letto bene! doveva essere disputato a Malaga (spagna) e' stato annullato, nonostante i molti sforzi da parte degli organizzatori per trovare una nuova sede alternativa, adatta all'evento; nulla. rimane il termine fine Aprile per chiedere di organizzare il Campionato Europeo.

10 commenti:

  1. dopo la finta coppa america a napoli, perchè non un vero europeo iom a castellammare? toni ce la fai a proporre la candidatura?

    RispondiElimina
  2. sai quanti "piselli" ci vogliono????

    RispondiElimina
  3. Si è proprio vero......gli organizzatori hanno aspettato l'ultimo momento per gettare la spugna.
    Una spugna pesantissima lanciata dal Segretario NCA ESP che è poi anche il Segretario IOM ICA e il signor Olivier ..addetto agli eventi.... non trova nulla di meglio che scrivere.....send me a proposal...
    Si una proposta ci sarebbe..... qualcuno dovrebbe dimettersi.

    ITA 141

    RispondiElimina
  4. credo che Oliver abbia ancora l'adrenalina dell'ultima regata vinta meritatamente in francia e che voglia fare il possibile perchè l'evento non vada cancellato. certo le responsabilità degli organizzatori sono pesanti anche perchè a cinque mesi dall'europeo e a 18 giorni dal termine ultimo per presentare una candidatura. miracolo???

    RispondiElimina
  5. Caro Massimo, non è questione di adrenalina, lui ha un incarico IOM ICA importantissimo. In questi mesi non ha mai avuto notizia delle difficoltà organizzative ? Non ha colloquiato con il suo superiore A. Moreno ?
    Non ci vorranno mica dirci che a Malaga c'è stato un evento accaduto 2 giorni fa ...all'improvviso ?
    Ma loro, infine, possono dire cosa vogliono. Questo è un danno alla IOM Internazionale e il Consiglio Mondiale dovrebbe discutere di questo evento.
    Si possono capire le difficoltà per organizzare un evento simile. Il problema è come sono arrivati all'annuncio, in quali tempi e la semplicità di come gestiscono la negatività.
    Ita 141

    RispondiElimina
  6. Carlo capisco il tuo punto di vista, sono d'accordo con te che in questo caso la comunicazione fra le persone incaricate non ha funzionato. molti pensano che apparecchiare un evento del genere sia semplice e remunerativo. invece no, tutto il contrario. sicuramente il danno c'è.

    RispondiElimina
  7. Eugenio non credo sia facile organizzare un evento del genere!!! Però qualcuno di esperienza potrebbe proporre un campo di regata italiano... Sai che prestigio per la classe iom italia?

    RispondiElimina
  8. Toni, il problema non è l'esperienza, il campo, le persone a disposizione. ci vogliono i soldi...e tanti
    pensa alle sole spese per circa 6 giorni degli arbitri (vitto, alloggio, rimborso spese di viaggio) aggiungi tutto il personale a terra per l'organizzazione (non lo fanno agratis) mi fermo quà e non vado oltre.

    RispondiElimina
  9. ma qualcuno sa' se il contendere della rinuncia della spagna ad organizzare l'europeo e' che volevano rendere ammissibile il tocco di boa???

    RispondiElimina