twitter

martedì 28 giugno 2011

anonimo

Mio caro amico, il blog è uno spazio aperto a tutti coloro che hanno passione verso il meraviglioso mondo della vela radiocomandata e più specificatamente verso la classe IOM. Tutti "noi" abbiamo a cuore questouniverso si che si chiami modelvela sia che si chiami associazione sportiva dilettantistica classe IOM. La passione non ha ne confini ne etichette. Adesso io posso comprendere che nella foga di rispondere ad un post ci si possa dimenticare di firmarsi, scuso e giustifico gli stranieri, ma scrivere in maniera sistematica e non firmarsi penso sia un comportamento che non giova a nessuno; tranne che a te, pensando forse di aver fatto la "turbata". Ebbene amico mio, mainboom non e' riservato ai furbi. Sappi che quando scriverai di nuovo, se mai lo farai, non pubblicherò.

Non pubblicherò per il semplice fatto che tu "anonimo" non esisti, sei come la foto . un punto interrogativo nel tuo piccolo cervello. Faresti bene dunque, a chiarire i tuoi dubbi. A tal proposto permettimi di consigliarti una cura con del DAPAROX, un nuovo antipsicotico a base di carbamazepina. Mi raccomando però…la ricetta. Non fare il furbo.

Senza rancore, il numero 6

7 commenti:

  1. ciao Massimo
    alcune riflessioni fare vorrei.
    non si firmano, ma scrivono comunque,
    io non la trovo così importante la firma perchè alcune cose vengono dette e scritte da persone che non scriverebbero mai firmandosi.
    è sempre stato così, per telefono una cosa poi in pubblico un'altra, fa parte del loro gioco.
    non è antipatico leggere ogni tanto quello che scrive l'anonimo è molto peggio averci a che fare tutto l'anno sui campi di regata...
    potresti far scrivere solo a quelli iscritti ma toglieresti la parola a tutti i codardi e non mi sembra la cosa giusta....
    uno di questi giorni chiudiamo forum, blog e cazzate varie e vediamo se migliora la situazione....
    ciao dante

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere una proposta; ma il bello del blog e' che mi piace cercare notizie e pubblicarle, magari a vantaggio di coloro che sono un po pigri o che magari non sanno dove andare a cercare le news.
    oppure per il semplice gusto di parlarne un po e scambiarsi delle idee.

    RispondiElimina
  3. e' io sono uno di quelli,non so dove trovare tutte ste news,con l'occasione complimenti per il blog ,una droga per me ogni giorno una sbirciatina si fa' sempre.
    ciao gianluca

    RispondiElimina
  4. Anche io sono uno di quelli, non ho tempo di cercare e trovo qui molte info utili. Ho anche scritto in forma anonima a riguardo del Lintel MMX ma giuro che non lo farò mai più anche se penso che ciò che ha dato fastidio sia stato altro. Comunque complimenti ancora e ciao.
    Luciano Fabbris

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Massimo, volevo ricordarti che purtroppo la madre degli imbecilli è sempre gravida !!!! L'unico modo per tutelarsi è ignorarli - si spengono per autocombustione .-
    Vai avanti e continua a darci notizie .- Saluti, Biagio (Gino) Rinaldi ITA95

    RispondiElimina