twitter

mercoledì 11 maggio 2011

who is it?

una birra a chi indovina

8 commenti:

  1. è percaso Devoti del garda
    marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco,
    non conosco Devoti, pero' appena mi hanno mandato la foto "oltre manica" ho riconosciuto subito il soggetto.

    dai che vi ho dato un'aiutino

    RispondiElimina
  3. la birra puoi mandarmela in uff, o se preferisci alla prima occasione...

    RispondiElimina
  4. alla prima occasione...va' bene il lago del Turano?

    RispondiElimina
  5. Toni mi sa che era meglio se ti facevi spedire la birra in ufficio , se Massimo sarà presente al Turano te ne pago io un'altra ahaahahaah

    Secondo me ti tieni la sete ahaaahahhhah

    Dai Massimo prova a smentirmi .ahaahahah

    ciao

    RispondiElimina
  6. purtroppo Luca hai ragione; la regata non si fara' piu' al lago del Turano per incompatibilità di date.

    RispondiElimina