twitter

venerdì 27 maggio 2011

tu mi dici cosa devo fare, e io la faccio





Ivan "il terribile" Ronconi mi ha spedito or ora alcune foto dell'ultima creatura venuta fuori dalle mani di William Mazzotti. il titolo del post non e' a caso; il varo e' avvenuto giovedi 26 maggio duemilaundici. permettetemi il rammarico di constatare che alcune di queste creature potevano navigare in acque straniere e battersi per la bandiera italiana. pazienza. un bravo a William e complimenti a Ivan per la nuova compagna.

4 commenti:

  1. io dico bravo anche al progettista gianluca nardo

    RispondiElimina
  2. Is this beautiful boat a planked BritPOP! ?

    RispondiElimina
  3. Grazie , mi fa piacere che vi piaccia .

    Breve filmato su : http://www.youtube.com/watch?v=yjvRjSLBhVk

    ciao

    Luca71-5

    RispondiElimina