scusatemi cosa hanno cambiato? io noto solo il timone!!! comunque fra poco in italia facciamo il campionato monotipo, tutti che si comprano il pikanto, fortunatamente qualcuno sta comprando il V7!!!
e non solo il V7; sarebbe interessante fare una specie di censimento; di solito in occasione del C.I. viene presa nota delle barche che partecipano con i rispettivi accessori (vele, servi). speriamo
non e' vero che in Italia gli artigiani e i progettisti delle barchette sono snobbati; basti pensare che piu' della metà della flotta M e' stata costruita da Mazzotti. le barche di Nardo e di Ronconi pure. la stragrande maggioranza di pikanto sono costruiti da Riccardo Arnone. per un progetto valido c'e' bisogno di molto lavoro e tanti test. bisogna trovare qualcuno che abbia la voglia di fare questo.
SE CAMBIA ANCHE QUALCOSALTRO SICURAMENTE VA MEGLIO, GARANTITO!!!
RispondiEliminadai che va' benissimo anche cosi. comunque: intenditore!
RispondiEliminascusatemi cosa hanno cambiato?
RispondiEliminaio noto solo il timone!!!
comunque fra poco in italia facciamo il campionato monotipo, tutti che si comprano il pikanto, fortunatamente qualcuno sta comprando il V7!!!
e non solo il V7; sarebbe interessante fare una specie di censimento; di solito in occasione del C.I. viene presa nota delle barche che partecipano con i rispettivi accessori (vele, servi). speriamo
RispondiEliminacomunque fortunatamente qualche artigiano e pogettista qui in italine se ne vedono ancora...
RispondiEliminapeccato solo che vengano snobbati...
non e' vero che in Italia gli artigiani e i progettisti delle barchette sono snobbati;
RispondiEliminabasti pensare che piu' della metà della flotta M e' stata costruita da Mazzotti. le barche di Nardo e di Ronconi pure. la stragrande maggioranza di pikanto sono costruiti da Riccardo Arnone.
per un progetto valido c'e' bisogno di molto lavoro e tanti test. bisogna trovare qualcuno che abbia la voglia di fare questo.