twitter

sabato 24 aprile 2010

e-venti

il prossimo fine settimana a Ravenna si svolgerà la regata valida per il campionato Modelvela, mentre un pò più a nord (west kirby) a fine maggio si terrà il campionato nazionale inglese. Da una parte gli skipper italici si daranno battaglia nel lago di Mirabilandia e mai come quest'anno la classifica è aperta a molti.
Qello inglese è la prova generale del prossimo europeo sul campo che sarà scenario del prossimo mondiale. i nomi degli iscritti sono altisonanti ci sarà sicuramente battaglia nelle acque turbolente inglesi. per chi non volesse perdersi quest'ultimo appuntamento potete clikkare su : http://iomnationals2010.blogspot.com/ il blog è stato creato appositamente per avere tutte le informazioni necessarie. buon divertimento a tutti e buon vento. nel frattempo vado a salutare nessy, pare che si sia risvegliata.

6 commenti:

  1. mi sembra che ci sia un'errore Massimo , West Kirbi non sarà il prossimo week end .

    ciao

    Luca71-5

    RispondiElimina
  2. ops, hai ragione. correggo il post; non vorrei che qualcuno mi cazziasse.
    ke pirla!

    RispondiElimina
  3. infatti Luca hai ragione, ho scritto una kazzata. correggo.
    sperando che nessuno se la sia presa.

    RispondiElimina
  4. presa ? e per cosa ? Pensi che qualcuno avesse già comprato il biglietto aereo ??

    Ma figurati , te l'ho detto solo xchè nelleggere mi hai incasinato l'unico neurone che ho .....

    Fosse stato questo week avrei potuto andarci , ma a fine Maggio no .

    ciao

    RispondiElimina
  5. ciao massimo, sono sempre io Babbo Natale, vedo chè ora con il mio nuovo atlante hai scoperto dov'è perfino West kirby (ma ti consiglio di non andarci, non è che sia proprio un gran bel paese). Il prossimo Natale ti portero un nuovo calendario per non sbagliare le date, ciao e non ti preoccupare.....

    RispondiElimina
  6. caro Babbo Natale, grazie per il pensiero e per il consiglio.
    tenti auguri e riguardati.

    con sincerità, massimo

    RispondiElimina