questo post è un ringraziamento di Franco Borin a Riccardo Arnone per avergli permesso di poter "giocare" con una delle sue creazioni. La barca in questione è il Moster che a detta di un esperto qual'è Franco ha nelle scelte progettuali di notevole pregio con disposizioni di volumi e linee scoop/roker che vanno in controtendenza rispetto al trend attuale, ma che fanno di questo modello una barca sicuramente molto competitiva (vedi classifiche) senza tralasciare la costruzione e le rifiniture che sono di altissimo livello. Io ringrazio Franco per la bella notizia.
tutto vero ma non dimenticatevi che il progetto è di Alberti/Puthod.
RispondiEliminaOvviamente Franco ha fatto un gran lavoro di messa a punto che solo uno che ci capisce può fare.
tutto vero, però a pensarci bene potrebbe essere una joint venture da non sottovalutare per il futuro...
RispondiEliminaGrazie a tutti, progettisti, a un grande timoniere come Franco Borin e una persona speciale come Matteo Longhi che ci ha permesso di mettere in pratica ciò che era solo sulla carta.
RispondiEliminaRiccardo
confermo quanto di buono detto e ringrazio Riccardo per aver messo a disposizione le sue creazioni (compreso il bellissimo Obsession seconda versione). I buoni risultati ottenuti in Italia ed in Francia sono certamente un buon viatico per dimostrare la bontà dei progetti.
RispondiEliminaMatteo