Necessità....centro deriva molto arretrato rispetto a centro carena e quindi centro bulbo da riposizionare avanti con conseguente sbalzo....ma perchè arretrare la deriva?
Necessità....centro deriva molto arretrato rispetto centro carena e di conseguenza centro bulbo riposizionato con evidente sbalzo...ma perchè arretrare la deriva? Troppo poco volume a prua?
non credo proprio che sia un errore Tony, vorrei ricordarti che Graham ha disegnato le barche più veloci negli ultimi 10 anni. sta pur certo che dalla prima barca ad oggi se ha spostato qualcosa si tratta al massimo ci 5mm. Pier
I like the look of the 'Fastest Boat In The World' on the left of the picture.
RispondiEliminayes, the Victorias boat... bling, bling
RispondiEliminaTo' si rivede il balck bird.....
RispondiEliminaPier
sempre più bulbi a sbalzo... sarà la moda? oppure...
RispondiEliminanon è una moda caro Toni, in questo caso diventa una necessità.
RispondiEliminabarca orziera e deriva dietro per risolvere?
RispondiEliminaNecessità....centro deriva molto arretrato rispetto a centro carena e quindi centro bulbo da riposizionare avanti con conseguente sbalzo....ma perchè arretrare la deriva?
RispondiEliminaNecessità....centro deriva molto arretrato rispetto centro carena e di conseguenza centro bulbo riposizionato con evidente sbalzo...ma perchè arretrare la deriva? Troppo poco volume a prua?
RispondiEliminadietro per risolvere; soluzione adottata anche dai Croati per il pikanto
RispondiEliminaquindi stesso problema pikanto. mmmm bantock sta toppando troppo...
RispondiEliminanon credo proprio che sia un errore Tony, vorrei ricordarti che Graham ha disegnato le barche più veloci negli ultimi 10 anni.
RispondiEliminasta pur certo che dalla prima barca ad oggi se ha spostato qualcosa si tratta al massimo ci 5mm.
Pier