twitter

mercoledì 26 marzo 2014

grazie a tutti... e ciao

grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere mainboom. grazie a chi per circa cinque anni ci ha supportato e sopportato. grazie a chi per mille post ha avuto la costanza nel seguirci. grazie a tutti quelli che hanno contribuito (Voi) con foto, link e commenti. grazie anche a chi non ha seguito mainboom perchè in fondo, qualche volta, c'è cascato dentro con l'occhio e forse anche con la tastiera del proprio pc. grazie a tutti quelli che fanno parte del mondo della vela radiocomandata ma soprattutto agli interpreti del mondo IOM. grazie a chi si è connesso con mainboom dalle più disparate parti del mondo. grazie alle trecentossesantaseimilaseicentocinque visualizzazioni avvenute durante tutta questa avventura. grazie veramente di cuore per la passione e la dedizione. grazie.
mainboom continua la sua piccola avventura sull' hashtag di https://twitter.com/main_boom per il futuro (sarete informati tramite tweet) il nuovo progetto sarà qualcosa di speciale, un ritorno al passato che in questi tempi di tablet, smartphone e pc portatili sembra un pò stonare; qualcosa che rimane, che potrà essere letto e...sfogliato. "the under cover newspaper" l'idea del titolo non è mia e spero di non dover pagare i diritti a Graham Elliott :)

ciao

4 commenti:

  1. Buon Vento
    :)
    Andrea
    Ita 06

    RispondiElimina
  2. Buona avventura sull'hashtag!!! Un pò sono dispiaciuto ero affezionato al tuo blog, lo seguo assiduamente, ed adesso devo abituarmi un pò a twitter che uso pochissimo.
    Ciao ed in culo la balena per la nuova avventura
    Antonino

    RispondiElimina
  3. non sarà la stessa cosa, comunque grazie a te per averci dato anticipazioni, curiosità, news, e tanto altro.
    Mi mancherà
    Pierluigi

    RispondiElimina
  4. grazie a te che ci tieni sempre informati ,un po' mi dispiace che vai su twitter saluti gianluca

    RispondiElimina