twitter

domenica 22 settembre 2013

bravi, bravi.

l'ultimo giorno di regata come sempre ha regalato le emozioni più dolci... vince il campionato italiano pierluigi puthod, seguito da gianluigi rudoni (grande recupero) terzo graham elliot, quarto remigio fattori, quinto yannick rossignol. bravi tutti i 36 skipper. occhio comunque agli zuccheri. niente bagno per favore, l'acqua è fedda.

3 commenti:

  1. Complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione, comunque guardate che l'acqua non è fredda, buttate tranquillamente nel lago il vincitore e già che siete all'opera anche il secondo e il quarto.

    Gianni ita 240

    RispondiElimina
  2. E' stato un campionato diserso dai passati, la numerosa partecipazione degli stranieri ha impreziosito e reso più divertente la manifestazione.
    Yacht club verona come sempre ha dimostrato tutta la sua efficienza, il campo di regata è stato più difficile del solito, la corrente ha messo in difficoltà parecchi skipper, il vento non è mai mancato, ma si sa il Garda non tradisce.
    Bravissimo Gianluigi, ormai maturo e consapevole delle sue possibilità, ha dimostrato calma e concentrazione e il risultato si è visto.
    terzo Graham Elliot grande skipper costante e veloce, Remigio Fattori quarto in classifica generale e terzo degli italiani ha fatto vedere di che stoffa è, credo che tra un annetto dovremo cominciare a preoccuparci seriamente, bravo e corretto.
    Personalmente sono contento di come ho regatato, il venerdì un po' più contratto mentre il sabato e la domenica meglio, ho passato tre belle giornate insieme ad amici Italiani e stranieri che spero di rivedere quanto prima.
    Pierluigi

    RispondiElimina