twitter

domenica 16 giugno 2013

spacco tutto

il podio della regata di Ravenna; da sinistra Tancini (5°) Ronconi (2°) Rudoni (1°) Apostoli (3) Cavallo (4). ringrazio Ivan per le notizie veloci e per la classifica. ringrazio anche Alessio per avermi dato via twitter notizie e foto in diretta. due giorni caldissimi con il bacino di stendiana che ha fatto i capricci facendo ammattine non poco i regatanti. bisognava avere l'occhio lungo e fino per capire da che parte stare e quando era il momento di virare.
il discorso interessante riguarda i primi cinque della classifica per farvi capire che nulla in questo gioco puo' essere scontato.
Tancini barca XS costruzione Mazzotti; lui è il mago. l'hanno avuta in molti ma nessuno ci ha insistito come lui. la sfida gli ha dato ragione e riesce a divertirsi e a regatare sempre ad ottimi livelli. 
Ronconi barca Obsession; habemus papam. dopo tanto girare finalmente la barca giusta, scivola che è un piacere. anche lui ha trovato la compaga che credo lo accompagnerà ancora per molte regate.
Rudoni barca Razzo Rosso; Gian è sempre stato molto veloce con qualsiasi barca, qualche volta ha pagato una mancanza di concentrazione. adesso con il BritPop corre veloce e non ha piu' il tempo di distrarsi.
Apostoli barca Sciarelli costruzione Mazzotti; il titolo del post e' suo. ieri a spaccato il boma del fiocco (in legno) oggi l'ha sostituito con un classico alluminio inanellando due primi, un terzo e un quarto posto. solo l'ottavo posto nell'ultima prova gli ha negato il podio per un punto. regata come se stesse facendo volare un aquilone, spensierato.
Cavallo barca Ceccarelli mk10 costruzione Mazzotti; Elio è sempre la. puo' anche fare una regata in un anno ma puoi scommetterci sul suo piazzamento. 
cinque barche completamente diverse, cinque timonieri caratterialmente agli opposti. hanno data vita ad una regata combattuta fino alla fine. e comunque bravi tutti. come al solito.ciao

1 commento:

  1. Grazie per la bellissima cronaca.......come se tu fossi stato con noi.........
    ITA39 Ob........si per tanto tempo ancora...........si può ancora crescere......
    Grazie ancora a tutti i partecipanti che ci hanno ripagato dei nostri sforzi con la loro presenza........abbiamo già altre idee per il 2014.......quindi vi aspettiamo ancora più numerosi..............
    CIAO

    RispondiElimina