twitter

lunedì 27 maggio 2013

thai


Il 26 Maggio 2013 si è tenuta presso l'Accademia Militare delle Forze Armate Thailandese di Nakorn Najok la IIa edizione della Regata Internazionale Classe IOM - Prof. MR Laemchan Huddintohorn Trophy.

Alla regata hanno partecipato 25 skipper e tra questi 10 allievi della Scuola Accademia Militare delle Forze Armate Thailandese, con la Squadra Nazionale THAI della Classe IOM.

Dall'estero presenti uno skipper Neo Zelandese ed il nostro Maurizio Morbidelli dall'Italia.

Alla regata hanno presenziato molte Autorità Thailandesi e tra questi il Direttore della Accademia Militare ed Vice Comandante delle forze Armate, con il Principe Panasaran e molti componenti della Casa Reale.

Dal punto di vista tecnico, le 12 prove sono state molto incerte, con vento di 4  - 5 nodi e salti di vento che hanno reso  molto incerte tutte le regate.

La classifica finale ha premiato "Maurizio Morbidelli" con il nuovo "Goth.MX.Evo3" al quale vanno i nostri complimenti, secondo "Kittchai" sempre con  il nuovo "Goth.MX.Evo3" per la Flotta A, e "Sahatorn" per la Flotta B.

In allegato alcune foto della bella manifestazione.







1 commento:

  1. vorrei complimentarmi pubblicamente con Maurizio per il risultato e per l'impegno messo in questa passione comune, un'altro risultato importante messo a segno da un socio del M.Y.R.F.

    il Presidente Massimo Bilancini

    RispondiElimina