twitter

domenica 26 maggio 2013

finali dai campi elisi

appena arrivata l'ho postata su twitter, purtroppo oggi mi era impossibile fare di meglio. comunque tutto bene ciò che finisce bene. per il report aspetto commenti di prima mano. il mio commento è :
minchia quante regate.

6 commenti:

  1. tre giorni di regate con flotta unica...mi sembra normalissimo..........non credi??????
    ITA39

    RispondiElimina
  2. Tre giornate intense con tutte le condizioni che potevamo trovare, vento da rig 1,2,3 e in alcuni casi il 4 sarebbe andato bene..
    Grande l'ospitalità dei padroni di casa, Renato presidente del cirolo vela Campione è una persona fantastica, in questi tre giorni si è messo a totale disposizione, non ci ha fatto mancare nulla a diostrazione che il campionato Europeo sarà sicuramente un successo.
    Peccato la scarsa partecipazione degli italiani che probabiolmente visto il tempo e le previsioni hanno preferito stare al calduccio sul divano.
    Grazie agli amici Francesi che si sono fatti più di 1000 km per venire a giocare a Campione che definirei paradiso della vela.
    Abbiamo svolto una badilata di prove anche troppe, alla fine non ne potevamo più, bravo Pomarede che con il britpop in prestito dopo il venerdi che gli è servito per capire la barca ha tirato fuori tutta la sua classe, anche Montero in netto miglioramento ha fatto molto bene soprattutto i primi due giorni, poi ha ceduto forse per stanchezza, Rudoni bene forse un pò troppo nervoso il venerdi complici i suoi soci di lavoro che non lo hanno mollato un secondo, quinto Longhi, che non ha ancora trovato costanza con la sua nuova barca ma che a volte ha fatto vedere la sua velocità.
    Mi auguro che questa manifestazione si ripeta anche il prossimo anno perchè regate come questa o come Pierrelatte sono la giusta medicina per il ns hobby.
    Dimenticavo... grazie Giancarlo, inossidabile giudice di gara.
    Pier

    RispondiElimina
  3. purtroppo...si. comunque credo bello e divertente per chi è andato

    RispondiElimina
  4. @Ivan,
    Caro Ivan, sai meglio di tutti quanto costano le regate per un circolo vela, e Campione aveva fatto i conti almeno su 30/35 iscritti, se poi te ne arrivano 17 è chiaro che ci rimette.
    con questo non ci hanno fatto mancare nulla ma se vogliamo continuare ad utilizzare certe strutture è bene che ci sia un numero adeguato di timonieri, altrimenti continueremo con i soliti nostri laghetti che intendiamoci, vanno benissimo, ma nulla hanno a che vedere con un circolo in alto garda..:-))

    RispondiElimina
  5. Io ricordo che all'assemblea di Ancona fu proposto di metterla nel calendario nazionale e invece fu precisato che era una regata ad inviti a numero chiuso con il 30 gennaio termine massimo per perfezionare le iscrizioni.
    Questo forse ha influito negativamente.

    ita 141

    RispondiElimina
  6. chi mi scrive???????per dialogare vorrei sapere con chi parlo.............giusto???????? comunque io non ho fatto critiche (SOLO CONSIDERAZIONI CHE VOGLIONO ESSERE COSTRUTTIVE)..............ma con qualcuno ho detto e lo ripeto.........avere messo dei limiti ed ad invito qualcuno si è risentito di questo.......Non si può chiedere a un regatante tre giorni prima se viene alla regata se prima non era stato invitato.......lo dico perchè lo so.....e perchè altri non hanno il coraggio di dirlo..........................io invece ritengo che parlarne sia positivo per fare in modo che alla prossima ci siano più regatanti..........il numero è fondamentale.......se no si fanno bagni di sangue........Quando si fa un bando è il quel momento che si gioca la partita......il quel momento si decide dove si vuole andare ed arrivare........Tanti concorderanno....tanti mi uccideranno...........
    ITA39

    RispondiElimina