twitter

lunedì 11 febbraio 2013

benacus 2013 aka cavallo di troia

...guarda come è contento,...sorride.
...si vede che è felice,...và che bello!
eh!!! ma se lo guardate così non sorride più

5 commenti:

  1. E' si, la benacus la volevo proprio, per due anni non sono andato e ho rischiato che me la portassero via....
    belle regate e ottimi avversari, Rudoni comincia a preoccuparmi, Longhi sempre bravo sta ritrovando velocità e costanza, bel vento e grande ospitalità.
    Pier

    RispondiElimina
  2. La manifestazione è stata pubblicizzata sui vari forum, si regata in un lago che tutto il mondo velico ci invidia, l'organizzazione è sempre perfetta, eppure gli iscritti al Benacus sono pochi e ogni anno sempre meno. Perchè?

    RispondiElimina
  3. non credo sia un problema di volontà da parte degli skipper, bensì una situazione generale nel nostro paese dove purtroppo quello che si poteva fare fino a 3/4 anni fà ora non lo si può più fare.

    RispondiElimina
  4. carissimo anonimo, impara magari prima a firmarti e poi prova ad organizzare una regata.....ma forse non è il tuo forte.....
    invece che fare stupide domande solo per accendere fuochi ( forse so già chi sei), rimboccati le maniche.
    si sa quali sono i problemi oggi, anche io vorrei andare ad orbetello sabato, ma si sa quanto costa un week di regata a 400 km di distanza.....qualche anno fa non ci si pensava neanche...oggi purtroppo è un pensiero continuo.
    marco ita121

    RispondiElimina
  5. Diciamo che tolto l'anno in cui parteciparono parecchi dell ARL la media è sempre quella uno + due meno ....
    Il periodo è quello che è , spesso ci si mette l'influenza(personalmente mi sono ammalato 2 volte in occasione della Benacus) e quest'anno credo che qualche vittima ci sia stata.
    Credo che gli organizzatori della Benacus non abbiano nessuna colta , hanno sempre lavorato alla grande in questi 7 anni mi pare .
    Complimenti .

    RispondiElimina