twitter

giovedì 13 settembre 2012

Seattle IOM update

Vi consiglio la solita lettura trimestrale. in prima pagina Graham Herbert con il suo Coyote, oramai un mito (per me) della vela radiocomandata. buona lettura. seattle radio sailing

5 commenti:

  1. osannano come un dio Graham (un vero personaggio), eppure la barca si ispira al britpop... adesso mi domando, se graham fosse italiano verrebbe osannato così dai suoi concittadini?

    RispondiElimina
  2. toni, chi osannano??? io ho scritto che PER ME è un mito della vela radiocomandata non tanto per la barca ma quanto per il personaggio in se. per il suo coyote, bè tutti oramai si ispirano allo spigolo. non c'è bisogno di osannare qualcuno solo perchè progetta una barca con lo spigolo. credo che sarebbe veramente riduttivo. se non ricordo male addirittura luca nardo con il boxer (che non ha spigoli) andava forte già qualche tempo fa.
    o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. si hai ragione, ma in italia per essersi ispirato brit, passava dalle stelle alle stalle, non gli avrebbero dato più tutta questa importanza...

    RispondiElimina
  4. secondo me dovremmo pensare piu a giocare, perchè poi quando andiamo fuori (europei o mondiali) spigoli o non spigoli, baffi o non baffi dobbiamo cercare di portare un risultato buono a casa.

    RispondiElimina
  5. Hooo!!!
    Finalmente qualcuno che chiama la cosa con il proprio nome:
    GIOCO!!!
    Bravo Massimo!

    Andrea Dini
    ITA193

    RispondiElimina