twitter

mercoledì 5 settembre 2012

il campionato italiano classe IOM è in diretta

grande notizia; come già nei campionati europei francesi e quelli mondiali delle barbados il campionato italiano classe IOM orgaizzato dal Circolo Velico Castiglionese e da Modelvela avrà la possibilità di essere visibile in straming. direttamente dal sito ufficiale del campionato iomcentroitalia è possibile cliccare sul tasto regata live per poter  seguire in diretta tutte le regate. è stato fatto un grande sforzo dagli organizzatori e dagli appassionati della classe per rendere fruibile a tutti questa tre giorni di regate. per gli amanti dei numeri seguite i risultati su twitter
siamo pronti, partiamo.

9 commenti:

  1. Quasi quasi sto a casa a guardarvi ...

    RispondiElimina
  2. MI dovrò mettere il vestito bello, e la museruola,....

    Pino Ita206

    RispondiElimina
  3. okkio che la vedono e soprattutto la sentono anche in vaticano

    massimo

    RispondiElimina
  4. PECCATO che la diretta non funzionasse e quando funzionava facesse pena e che i tweet siano stati 8 in 3 giorni !!!
    Kevin Domini
    p.s. SCUSA la franchezza.

    RispondiElimina
  5. kevin, hai perfettamente ragione, per i tweet mi scuso con tutti. in effetti non c'era nulla da scrivere. un vero peccato.

    RispondiElimina
  6. presente il sabato, confermo che da scrivere ma acnhe da mandare via live c'era ben poco...ero armato di videocamera fullhd e reflex con supertele, ma ho fatto ben poco, era troppo pallosa la situazione alghe...almeno ho dato una bella occhiata alle barche a terra e conosciuto quelli che mi mancavano, così adesso sanno chi ogni tanto rompe le palle...tranne massimo, peccato non averlo salutato e conosciuto, era una delle prime intenzioni, ma mi sono perso in chiacchiere e cercavo di disturbare il meno possibile...sarà per la prox volta sicuramente

    RispondiElimina
  7. Reputo Gianluca Nardo uno dei timonieri Italiani piu' forti ( sicuramente piu' di me) ma per lui non deve essere stata una bella soddisfazione vincere il campionato italiano con un'arbitraggio osceno e con una campo di regata inagibile che forse (dico forse ) lo ha anche aiutato .

    Sono rimasto allibito che , sia il Presidente Modelvela , sia il responsabile di classe (vecchio e nuovo) , sia il comitato di regata , sia i consiglieri tutti non abbiano fermato il Campionato per le alghe.


    Capisco che ,ora dopo ora, si sperava che le alghe potessero diminuire , ma una volta che e' palese che il piu' del 50% delle regate ha un risultato falsato si deve annulare la regata .

    Penso che queste persone siano comunque ancora in tempo ad annullare il campionato, farebbero solo bella figura. Non e' stato usato nemmeno un briciolo di serieta' , bisogna correre ai ripari. Stiamo a vedere cosa faranno.

    Apostoli Massimo

    RispondiElimina
  8. Massimiliano sai quanto ti stimo, capisco lo sfogo, credo però che non sia questo il "posto" più adatto. sono convinto che esistano gli strumenti adatti per fare tutte le azioni possibili. il blog purtroppo non lo è.

    un saluto

    RispondiElimina
  9. Penso sia stato un brutto campionato dal punto di vista della regata , ma caro Massimo ci ho messo del mio sempre , mi sono impegnato tantissimo fino alla fine , avevo escogitato un sistema per "trattenere" i nervi e una strategia di regata " pulizia in base a certi parametri che non sto ad elencare ...
    A fine regata sono tornato al mio cavalletto e appena mi sono rilassato sono scoppiato in lacrime , telefono alla mano ho cercato la calma nella voce delle mie DONNE.

    Non ho avuto poca fortuna ma nemmeno tanta dato che altri non sono nemmeno mai scesi in flotta B causa alga , io si credo 2 volte , sono quello che e' rimasto in testa per più manche , forse se tu fossi rimasto sarebbe stata tutta diversa la classifica , di certo il Massimo che ho visto io non era quello che ho sempre stimato, ti auguro di ritrovare gli equilibri in vista del mondiale M e Europeo IOM , ci terrei tanto vedervi tutti uniti .

    RispondiElimina