twitter

martedì 6 marzo 2012

barcheradiocomandate

siccome il cliente ha sempre ragione e in alcuni casi viene anche omaggiato e' mio dovere scrivere due parole su  http://www.barcheradiocomandate.it/ di Virginio Boglietti.
Ebbene la ditta in questione ha fatto del "servizio" il suo fiore all'okkiello, potete mettere nel vostro paniere virtuale tutti i "bling" che vi servono per poi scegliere di pagare come preferite. (l'unico pagamento non previsto e' quello "a babbo morto"). scherzi a parte il materiale viene messo subito in lavorazione, vengono trasmesse via mail le conferme del materiale acquistato e sempre via mail riceverete il track di spedizione. una bella realtà che ha soltanto bisogno di essere sfruttata.

6 commenti:

  1. Non posso che confermare quanto detto da massimo...link del sito messo sul mio...consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di.....efficenza e serietà.....

    RispondiElimina
  2. Massimo, who is responsible for the sailwinch advertised? Who manufactures this? Please pass on contacts...

    BG

    RispondiElimina
  3. Hi Brad

    You can contact Virginio Boglietti at : barcheradiocomandate@gmail.com
    he will give you all the information.

    cheers, massimo

    RispondiElimina
  4. confermo efficenza e serietà di Virginio....ottimi anche i prodotti di sua costruzione...ho acquistato i nuovi Vang e sono veramente fatti molto bene, con o senza cuscinetti.
    Marco ita121

    RispondiElimina
  5. sono molto interessanti i vang con corpo i "plastica" su cuscinetti...

    RispondiElimina