twitter

sabato 7 gennaio 2012

calendario modelvela classe IOM



4 commenti:

  1. Bene, molto bene, uno del nord Italia sia che abiti a Genova a Torino, a Milano, a Brescia, a Verona o a Padova con questo calendario fatto tutto al centro-sud se vuol partecipare a tutte le gare con gli ultimi aumenti gli costerà tra benzina e autostrada un capitale, devrà fare un mutuo anche per partecipare alla metà delle regate in calendario. Auguri!

    RispondiElimina
  2. anno nuovo, vita vecchia...come al solito vi siete "dimenticati" di lasciare il nominativo di chi posta.
    comunque le regate vanno assegnate in base alle richieste dei circoli, se i circoli non le richiedono, non possono essere assegnate a hot dog.

    RispondiElimina
  3. Credo che il calendario di frate indovino sia un'altra cosa.
    Perche' lei si permette di appellare cosi un atto approvato in una regolare associazione ?
    Se usa un blog per informare cominci dal titolo.
    Questo e' il Calendario Sportivo di Modelvela, peraltro limitato ad una classe. E forse lei sa perche' ha scelto di non pubblicare il calendario complessivo e di chiamarlo in un modo cosi starvagante.
    Sicuramente non pubblichera questa nota che volutamente rimane anonima. Se il suo blog e' in buonafede dia allora ancora uno spazio ad un anonimo che la contesta per la sua tendenziosa informazione.

    RispondiElimina
  4. lo spazio e' stato dato, perchè io sono sempre in buona fede. purtroppo come già detto telefonicamente ad altri non siete ancora pronti per un blog; purtroppo, me ne spiace davvero tanto.

    RispondiElimina