twitter

giovedì 13 ottobre 2011

metrick magick





quando nel lontano 18 febbraio 2009 David Le Blanc (grazie) mi chiese i disegni del Metrick Magick via forum USA, ho subito spedito il file in pdf unitamente alle foto della barca costruita egregiamente da William Mazzotti, ne potete ammirare le foto. dopo un pò di anni (oggi) ho ricontattato David per chiedere se aveva portato a termine il progetto; sfortunatamente il tempo e impegni vari non avevano fatto si che ciò si verificasse. Ho chiesto a David (12:05) via mail se poteva gentilmente inviarmi una copia in quanto la mia era andata smarrita. alle 13:52 e' arrivata la mail con i ringraziamenti e con tutto il necessario.
tu pensa, si fa piu' in fretta ad avere certe cose via posta elettronica America/Italia a distanza di anni che a riavere un disegno consegnato in Italia e che non si sa' piu che fine a fatto...l'avranno mangiato i cinghiali? sarà piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento