twitter

martedì 16 agosto 2011

vento di passione

una bella notizia per tutti gli appassionati, nasce (e' ancora in fase di completamento) il sito esclusivamente dedicato alla classe IOM da parte di Modelvela. un nuovo strumento a disposizione di tutti coloro che vorranno avere notizie o per scaricare documenti inerenti l'attività ufficiale della classe... che non e' acqua.

14 commenti:

  1. che bella foto c'è Ita 153 in buonissima posizione
    141 l'ha presa larga, 03 e 13 stanno strappando un buon bordo al grandissimo 95, il solito 194 ha preso boaAAAAA....

    RispondiElimina
  2. Mi passate info sull'allenamento del 21? Inizio e fine allenamento
    Grazie toni

    RispondiElimina
  3. toni, come anticipato l'inizio e' per meta' mattinata 10:00 - 10:30 la fine e' prevista fino a quando non ci stufiamo.

    RispondiElimina
  4. ho cancellato due commenti perche anonimi; se chi li ha postati desidera che siano pubblicati puo' riscrivere tranquillamente...firmandosi in maniera tale che sia tuto ufficiale ed alla luce del sole.

    RispondiElimina
  5. Potrei e vorrei scrivere tante cose.......ma poi tanto senza orecchie e senza occhi sarebbe tutto inutile come fino ad ora è stato.
    E' comunque più facile copiare che avere idee.
    ITA39

    RispondiElimina
  6. Dove si svolge l'allenamento ?
    Grazie
    Kevin Domini

    RispondiElimina
  7. purtroppo le idee mancano a tutti... non mi sembra invece che si sia scritto (sopratutto) e detto anche troppo, chiedendo in alcuni casi la luna.
    quello che non capisco e come mai molti hanno abbandonato Modelvela perchè in disaccordo con il suo statuto e siano rimasti tesserati FIV, visto che lo statuto di Modelvela e' copiato da quello FIV ????

    RispondiElimina
  8. Ciao Kevin,
    l'allenamento si svolgera' presso il parco del sangro, dalle 10:00 fino al pomeriggio inoltrato 17:00/17:30 se hai necessita' puoi contattarmi al 3406336985 saremo felici di averti come ospite.

    RispondiElimina
  9. Come non detto.........come supponevo........infatti la tua risposta è sorda e cieca...........le idee ci sono (come si dimostra copiate) e detto molto poco......bisognerebbe parlarne ancora e ancora,tacere non si risolve nulla..................
    La luna?????? ma tu sai veramente cosa è stato chiesto??????? Ho paura di no...oppure sei stato male informato..............è stato chisto quello che ci era stato promesso...niente di più........non la luna...............Ciao
    ITA39

    RispondiElimina
  10. io veramente non ho risposto... ho fatto una affermazione; e ho fatto una domanda alla quale non ho avuto risposta.

    RispondiElimina
  11. allora leggilo bene lo statuto MVI e leggi anche lo statuto FIV.......vedrai che non è proprio preciso...............ma il punto non è stato lo statuto......bensi le promesse fatte e mai mantenute.....e quanto dico lo affermo con ben almeno una quindicina di testimoni................questo è il punto di partenza che non si è mai voluto ascoltare.....tutto il resto viene dopo........................ITA39

    RispondiElimina
  12. allora che si combatta il "nemico" con le armi messe a disposizione del "popolo". presentateVi a Novembre proponendo un nuovo presidente modelvela, e un nuovo consiglio.

    RispondiElimina
  13. ciao Massimo,
    sai bene che le regole non sono dettate dallo statuto, ad ogni recola c'è la contro regola, e quella che non si è mai presa in considerazione è la più importante, quella del buonsenso.
    in tutte le associazioni ci sono sempre dei malumori e guarda caso sempre per gli stessi motivi, è la natura dell'uomo che non ama la pace e l'armonia.
    Il motivo principale è vincere la battaglia costi quel che costi.
    e questo per un giochetto di barchette...figuriamoci per motivi ben più importanti.
    le parti hanno deciso "o Roma o morte"
    ti sembra normale ?

    dante

    RispondiElimina
  14. fate come coscenza Vi dice. il resto sono solo chiacchiere.

    RispondiElimina