twitter

mercoledì 6 aprile 2011

vecchio cinema west kirby

11 commenti:

  1. ho visto una barca gbr 95, una domanda andava con il freno a mano tirato?

    RispondiElimina
  2. ma quanto stai diventando st...zo!!! ahahahaah povero "operaio", prima l'avete fatto lavorare come un cane, neanche le ferie gli avete pagato. adesso che non vi serve più tutti a dirgli male. secondo me era tattica.

    RispondiElimina
  3. Grande Max, sei meglio di DAGOSPIA...!!

    Apparte i primi 3 Mostri (Gibson, Stollery e Roberts) impressiona la velocità di poppa del 77 che dovrebbe essere Phillip Playle con l'Arrival. Complimenti all'Amico Franco per l'acquisto...!! Vista dal Vivo a Pescara impressiona per l'accuratezza nella costruzione...!! ByeBye Marco Di Giuseppe

    RispondiElimina
  4. SI è tattica , ( la sua ) sta aspettando il Black Bird da Arnone e i settaggi da P.P. , poi li strapazza tutti ......

    RispondiElimina
  5. tutto esatto tranne che il 77 è Derek Priestley ed il 15 e' Phillip Playle.
    Franco ha l'okkio lungo...

    RispondiElimina
  6. luca, e' un po la storia che si ripete... una volta al posto di P.P c'era M.J. non importa se qualcuno non capisce. l'importante e' che come italiani ci venga riconosciuto un merito. se "l'uccello nero" vola l'onore sara' spero riconosciuto.

    RispondiElimina
  7. Sono talmente sicuro di quello che dico che sarei disposto a prestare il mio B.B. nuovo bianco armato di tuttopunto con alberi e vele ad un timoniere ovviamente di rispetto per andare a vincere il mondiale.
    Sono stato a Kirby lo scorso anno e conosco il posto, per questo sono cosi certo.
    Graham se avrà il tempo di provarla bene ci correrà di sicuro, peccato però che non abbia più quello smalto e grinta di una volta.
    Pier

    RispondiElimina
  8. Pier, prova a chiedere a qualche pollicione .

    RispondiElimina
  9. non ho alcuna intenzione di chiedere niente a nessuno Luca, già ho lanciato il sassolino ma non è stato raccolto, peggio per loro.
    Solo una barca è più veloce del bb, anzi forse ma forse due. e una di queste non si può avere.

    RispondiElimina
  10. Vorrei tanto sapere che è l'ingenuo che si è fatto sfuggire un'occasione simile ... mà .

    RispondiElimina