twitter

lunedì 4 aprile 2011

Ten Rater Rangliste in Geldern – 02.04.11

come il cervo che esce fuori dalla foresta...maestoso.

foto bellissime su:http://www.sailmania.de/?p=588

10 commenti:

  1. rimangono sempre delle bellissime barche.
    Peccato che da noi in Italia, sono quasi estinte...
    Come per la M Modelvela, non ha fatto niente per mantenere un campionato accettabile
    Pino Ita206

    RispondiElimina
  2. un pò come i dinosauri. Pino non e' colpa di nessuno. purtroppo la M e' una classe impegnativa ($$$)

    RispondiElimina
  3. E perchè il metro te lo regalano???
    Oggi per mettere in acqua una barca competitiva ci vogliono 1.200 di barca,
    circa 300 di rmg e servotimone
    sui 200 a armo, e son pochi,
    batterie, radio, e per fortuna che era una classe economica...
    Pino Ita206

    RispondiElimina
  4. per un classe M ci vuole molto di piu' credimi. purtroppo ci vorrebbe qualcuno che vendesse un buon prodotto (IOM) a prezzi un pochino piu umani; William Mazzotti e' l'unico che forse si fa' pagare il giusto.

    RispondiElimina
  5. comunque, io ho avuto il modo di avere tutte e tre le classi di barche, e vedere l'ultimo modello dell'Astra armata a 10R era uno spettacolo. Cmq, sul forum, ho visto che sono in cerca di 10R usate, non è per caso che si torna indietro???

    RispondiElimina
  6. Pino accattati pure tu una classe M ora che non valgono nulla o poco + ..... io mi ci sto buttando e presto debutterò in questa classe , lo so hai appena acquistato il tuo PiKanto e sicuramente il portafoglio non ti va di aprirlo nuovamente ...... Ma ritengo che come barca da conservare in garage e da usare con parsimonia nelle occasioni importanti sia veramente molto bella (non mangia e non devi parci il bollo ne l'assicurazione) .
    Sabato un amico ha varato il suo Monark4 by Mazzotti e gli ho chiesto di farmelo provare , devo dire che volano queste barche rispetto alle IOM danno un gusto notevole ( balestrone a parte) sono molto belle .
    Con un vento da E-SE tra 5 e 8 nodi sono tremendamente veloci , spero di incontrare presto il plurititolato Zanasi e anche se non sarò all'altezza ( mi prestano una buona barca, ma non ho il tempo di provarla prima purtroppo),cercherò di vendere cara la pelle ... garantito .

    ciao

    Luca71-5

    RispondiElimina
  7. ma non si torna indietro, si cerca sempre di migliorare. avere dimestichezza con IOM, M, Ten Rate, Alien, vuol dire che sai già che tipo di differenza c'e' tra una barca e l'altra, settaggio, strategia di regata. guarda gli inglesi...

    RispondiElimina
  8. Ciao Luca, in garage ho una vecchissima M, regalo di un carissimo amico di Viareggio, è sempre lì appesa al soffitto. Basta che cerco un albero e sono in acqua...
    ho ancora qualche foto su facebook
    Ciao - Pino Ita206

    RispondiElimina
  9. Come 10 Rater di ultima generazione c'è il GRAFFITO, Progetto di Graham Bantock. Piani di costruzione disponibili a 40 Sterline.

    I Finnici sono al lavoro su questo bel Progetto.

    http://www.rc-purjehdus.net/2011/03/10r-graffito-projekti/

    Come visibile dalle foto... lo spigolo insiste anche sulla Classe 10R.

    ByeBye

    Marco D.G.

    RispondiElimina
  10. La miglior barca rc della gamma offerta dalla Dynam é la ‘Targa’. Questa barca è dotata di un vero motore da corsa raffreddato ad acqua,Barche rc entrata ESC e apparecchiatura radio a 2,4 GHz di alta qualità, come si trova sulle macchine radiocomandate. Viene utilizzato anche un pacco batterie di tipo Tami

    RispondiElimina