twitter

martedì 29 marzo 2011

cazzo e' dico...cazzo che botta

I'm sorry for the expression. Brad Gibson sent me this picture. as usual, the good news they run fast. well done Brad.

28 commenti:

  1. forse sarà un effetto ottico, oppure i colori ma io la rossa la vedo più snella...

    RispondiElimina
  2. sono costruite tutte e tre da Brad, da un unico stampo; la luce, le ombre ed il colore diverso possono far sembrare le barche leggermente diverse. ma non e' cosi.

    RispondiElimina
  3. sicuramente le due neonate escono dallo stesso stampo ma la prima no... vedi che è cambiato qualcosa...

    RispondiElimina
  4. a parte i colori e qualche piccolo dettaglio cambiato rispetto all'originale. ho una notizia sensazionale... sapete chi correraà il mondiale con la barca grigia e con quella arancione????

    RispondiElimina
  5. io
    ahhahaahhahaahaahhahaah

    RispondiElimina
  6. non fare il furbetto, sono tutti e due inglesi.

    RispondiElimina
  7. Penso Wolsh e Martin !?

    Luca71-5

    RispondiElimina
  8. No Luca; a dire il vero la barca arancione e' di proprieta di Victoria, la ragazza di Brad. nel mondiale verra data in prestito ad uno skipper inglese.
    quando ho saputo il nome sono rimasto molto sorpreso...
    comunque ne Martin ne Wolsh al momento regateranno con il Britpop

    RispondiElimina
  9. E va bè allora dicci tu il nome del misterioso skipper che la userà ...

    grazie

    Luca71-5

    RispondiElimina
  10. non e' misterioso. e poi, vuoi mettere la sorpresa che avrai tu e massimo apostoli quando andrete a West Kirby e' vedrete dal vivo...

    RispondiElimina
  11. no Oliver; the builder of this 3 boat (red, orange, gray) is Brad, but in the future I believe that the manufacturer will be an English guy

    RispondiElimina
  12. No, It's not my question.
    I was wondering if the mysterious skipper for the worlds couldn't be also a boat builder...

    RispondiElimina
  13. Considerazione tecnica : la coperta piatta è una necessità costruttiva per come è stato concepito lo stompo in 2 parti , altrimenti ne sarebbero servite 3 ..... quello che stona è il timone montato sulla barca di Brad evidentemente somontarlo non è troppo facile così come non lo è nelle barche di Bantock .
    Mi piaceva molto la soluzione vista sul Viper oppure il metodo a baionetta che Valickj( non so come si scrive )e anche il buon William utilizzano .
    Di questo Brit Pop ancora non ho visto una foto dell'opera viva , ma diciamo che mi basta la morta e i risultati che il SuperMega Brag G. ha ottenuto dall'esordio ...

    ciao
    Luca71-5

    RispondiElimina
  14. Ciao Luca,
    credo che abbia voluto "velocizzare" la costruzione facendo lo stampo come Bantock. il timone secondo me non lo ha smontato per pigrizia...il metodo a baionetta di Waliki secondo me e' il piu' pulito, veloce, e semplice.
    William insegna.
    a proposito ti stai preparando...

    RispondiElimina
  15. non ho mai capito come è il sistema a baionetta, me lo potete spiegare?
    la losca del timone sotto coperta non piace per possibili infiltrazioni d'acqua, molto remote ma potrebbe accadere...

    RispondiElimina
  16. http://www.geomap.ch/modellsegeln/shop/artikel16-2.html

    http://shop.walickiboats.de/

    RispondiElimina
  17. a me questo britpop mi fa morire......

    perchè tutti muoiono per vederlo in azione

    ma solo uno sarà.......

    RispondiElimina
  18. Si appunto "pigrizia " legata al fatto che non è comodo nulla di + , non vuole essere una critica la mia ma solo una osservazione "tecnica".

    Ho scritto Brag anzichè Brad , mi scuso ... facevo prima a scrivere GIBBO .

    Pensavo di essere pacchiano io con la mia scrittona BOXER , ma lui mi batte anche in questo.

    Ci puoi dire chi è lo stampatore ?

    Graze

    Luca71-5

    Ps:gioco molto a VSK5

    RispondiElimina
  19. costa 60 euroni!!! troppo meglio la losca normale!!! ma in italia chi li vende?

    RispondiElimina
  20. andiamo per ordine;
    - oscar, come se criptico!
    - Luca, le barche che vedi in foto sono state costruite personalmente da Brad; gli ho chiesto chi sara' il costruttore per la GB e se eventualmente ce ne sar' uno anche in EUR, ma ancora non ho ricevuto risposta.
    - Luca, tutto cio che e' Waliki non viene via per un pezzo di pane. la qualita' purtroppo ha un prezzo

    RispondiElimina
  21. Per quanto riguarda Waliki penso ti riferissi a TONI , io conosco il valore dei suoi componenti e lo reputo un'orologiaio swizzero della VelaRc .

    Ma purtroppo per le mie tasche è troppo , mi sto avvicinando alla M , il mio scafo è già in cantiere da William e attendo la deriva dall'inghilterra a giorni ..... intanto comincio ad assemblare il gioco A e B robina da 2150mm ahahaahh.

    PS: Oscar sei troppo criptico ...ihihih

    RispondiElimina
  22. infatti le risposte erano in ordine di domanda; waliki e' waliki. che modello di classe M ti stai facendo costruire da William? la deriva e' sempre David Creed?
    2150 mm di rigidita' (albero in carbonio)

    ops, quante domande...

    RispondiElimina
  23. Secondo te che barca è ?
    Chiaramente me la sono progettata in totale indipendenza mentale ( ho 2 neuroni e devo tenerli allenati ) ...
    Si deriva Creed per me il n°1 .
    Albero in legno , sto torniendo a cono un albero del mio giardino. ihhihih
    Siamo andato molto fuori topik e mi dispiace , magari ti invio qualche rendering della M ..

    RispondiElimina
  24. no, no. niente rendering. foto reali please.

    RispondiElimina
  25. a me il britpop mi piace tantissimo

    è veloce, e probabilmente vincerà il campionato mondiale
    1 2 e 3

    vorrei essere li per vedere le facce di certe persone

    RispondiElimina
  26. Stollery and Elliott are driving Brit Pop's this we in west kirby...
    http://www.flickr.com/photos/55933439@N08/with/5583116202/

    RispondiElimina