twitter

lunedì 28 marzo 2011

blackbird

grazie a Pier per la foto; dopo qualche apparizione sul forum http://iomitalia.forumitalian.com/ adesso si comincia a vedere qualcosina in piu di questo nuovo progetto; alla regata del Garda la classifica ha detto che: 1° Puthod, 2° Rudoni, 3° Tancini. credo che il francese puo' essere soddisfatto... PS: Savelli ben tornato

2 commenti:

  1. prua quasi una lama....

    RispondiElimina
  2. Grazie Massimo, sapevo che avresti gradito, si ben tornato Savelli, e si è giocato il secondo posto all'ultima prova.
    Bel week belle regate e belle condizioni, regate autogestite anche questa volta a dimostrazione per chi non ci avesse mai creduto che tutto si può fare, basta volerlo.
    Personalmente devo ringraziare ancora una volta Riccardo Arnone che magistralmente ha fatto in un paio di settimane stampo e barca, la barca mi piace molto, non so se è più veloce dell'obsession, ma certamente non è più lenta, ora dobbiamo lavorare per ottimizzarla in tutte le condizioni e con un cantiere come quello di Riccardo alle spalle non sarà difficile e non ci vorrà tanto tempo.
    a presto
    Pierluigi Puthod

    RispondiElimina