twitter

giovedì 16 dicembre 2010

duemilaundici

nel frattempo che la situazione si faccia piu' chiara, per sapere di che morte dovremo morire posso anticiparvi un paio di progetti per il prossimo anno. il primo e' una specie di joint venture "dè noartri" composta da tre sciagurati che probabilmente metteranno sul mercato un prodotto progettualmente non discutibile a firma di autorevole campione mondiale; richiede molto lavoro, pazienza e abnegazione. il secondo progetto e' invece un qualcosa di completamente nuovo per il mondo della vela radiocomandata nazionale ed internazionale. una FANZINE. come nel rispetto della parola, sara' completamente gratuita, chi vorrà riceverla dovra soltanto spedire i francobolli per affrancare la busta contenente la rivista.
vi dico subito che non saro' io l'autore... sarebbe troppo facile e pericoloso. la rivista avrà le dimensioni di un foglio A4 ripiegato in due; quindi quattro pagine di lettura, news, fumetti, il tutto con un tono abbastanza graffiante. e' una vera chicca per la classe IOM e non solo. per il titolo mi sono state date tre opzioni che sono:
- GOLA PROFONDA
- GRAZIE AL CAZZO
- DAJE CAZZO
mi pare di intuire (spero di non sbagliarmi) che il secondo e terzo titolo siano del tutto non proponibili, anche se conoscendo l'editore, scrittore, tipografo non mi stupirei di nulla. sono in trepida attesa di ricevere il numero 0 (gennaio 2011). rimanete con le orecchie appizzate anche perchè la tiratura è limitatissima.

4 commenti:

  1. nel frattempo dobbiamo incominciare ad organizzarci, creiamo un terzo polo.....

    4 gare a castel di sangro
    C.I idem
    Pizza e fichi
    Ita120

    RispondiElimina
  2. voui fare l'ago della bilancia... pensa ad organizzarti per le cose a noi piu' care!

    RispondiElimina
  3. un nuovo prodotto progettualmente non discutibile...
    cosa è una astronave?
    a forse io lo so...?
    hahahahahahahahahahh

    RispondiElimina