twitter

lunedì 30 aprile 2012

regata al cioccolato...


il 18 e 19 agosto (si, siamo un po' in anticipo) vi segnalo una bella regata internazionale a Lenzerheide in Svizzera. per informazioni potete contattare direttamente Thomy Blatter a : info@rc-sailing.ch
siccome dato l'elevato tasso tecnologico del blog non riesco ad inserire il file in pdf inviatomi gentilmente da Matteo Longhi chi lo vuole può chiedermelo e saro' felice di inviarlo via pm; sarebbe bello avere una rappresentativa italiana presente, magari non ci presentiamo a mani vuote, portiamo qualcosa. 

domenica 29 aprile 2012

giovedì 26 aprile 2012

ot: patata - carota

sono arrivato primo

nel senso che al di là dell'oceano Tim Brown (reservoir dogs) passatemi la citazione, è il primo costruttore del Fraktal; fra i suoi gingilli c'e' anche la versione modificata del pikanto che a noi ci piace assai. beccati questa.
http://www.radioraceyachts.com/

mercoledì 25 aprile 2012

nautae

se il titolo del post non ti rivela nulla e la foto di questo ragazzo ancora meno, bè allora è meglio che ti svegli. "lui" è uno dei tre. ha imparato l'arte dal "maestro" e forse quella barca che sta finendo di montare e proprio il tuo topiko. adesso basta, vai a gustarti il suo sito "carioca" e ricordati che fra i "progetti speciali"  trovi qualcosa di cui già ti avevamo fatto dono. e siccome mio cognato che c'ha 51 anni e sta con una bella zia brasiliana di 22 (che culo) (cioè aspetta che hai capito?) allora poi ti racconto altre cose. signore e signori:
DENIS ASTBURY nautae.com.br


martedì 24 aprile 2012

BritPop vs V8


quiz

rispondi alla correttamente al quesito puoi vincere una coppa di fragoloni con la panna e gelato al pistacchio.

lunedì 23 aprile 2012

domenica 22 aprile 2012

venerdì 20 aprile 2012

giovedì 19 aprile 2012

la tessera mancante


il gioco delle tessere

3


4



2
6
5
1


sai inserire la sequenza giusta? puoi diventare un campione come loro

giovedì 12 aprile 2012

Pe2+Pa polietilenedoppioreticolato+poliammide


quando ero uno sbarbato usavo le vele a strappo che mi faceva castorano tipo ti   vedo     e non ti vedo. ma dove vivi? meglio stare zitti per non scatenare l'ira funesta del pelide achille. perdonate ma si è fatta una certa. 
ricapitolando anche in austria hanno capito che aria tira, senza bisogno di citare spigoli e colori tono su tono. arrivato

vedi napoli e poi...muori


telegramma

buon giorno a tutti, la notizia e' ufficiale potete controllare dal sito Modelvela http://www.modelvela.it/; purtroppo il campionato europeo classio IOM che doveva...hai letto bene! doveva essere disputato a Malaga (spagna) e' stato annullato, nonostante i molti sforzi da parte degli organizzatori per trovare una nuova sede alternativa, adatta all'evento; nulla. rimane il termine fine Aprile per chiedere di organizzare il Campionato Europeo.

martedì 10 aprile 2012

tricastin




le altre foto le trovate sul link del vincitore e comunque due italiani nei primi quattro mi sembra un ottimo risultato 

lunedì 9 aprile 2012

giovedì 5 aprile 2012

come i funghi

chi sà ( http://www.aa-parts.com/it/ ) qualcosa parli !

mercoledì 4 aprile 2012

"architrave" in italiano


i pupi

il nostro amico fondamentalmente è un estremista coraggioso. per fortuna che tweete ha pensato bene di mettere cappello e sciarpa. al tempo stesso penso che Trevor possa ritenersi orgoglioso. vero?

cartoline


martedì 3 aprile 2012

lunedì 2 aprile 2012

ti stimo.

ciao

re migio di borbone

i b(a)orboni sono tornati, a Bisceglie Remigio Fattori ha navigato con consistenza, tranquillità ed ha vinto nonostante all'ultima regata abbia dato forfait per un guasto elettronico. per il resto bellissima due giorni con sole, vento a volontà. bravi anche Carlo Del Furia (secondo) e Francesco Cipolletta (terzo?!).
qualche foto