twitter

giovedì 28 giugno 2012

in jugo si fanno le prove tecniche

come diceva il mio amico Antonio di trieste quando andava in vacanza...vado in Jugo (allora), ebbene i nostri amici croati stanno già prendendo le misure al prossimo campionato europeo che ospiteranno sull'isola di Cres. Zvonko ci stà facendo un pensierino; ogni giorno scende in acqua ad allenarsi perchè dice che a casa sua non può fare brutta figura. qua

martedì 26 giugno 2012

andrea, non ti arrabbiare

altre foto della manifestazione svoltasi presso il maracanà della vela radiocomandata le trovate su:

lunedì 25 giugno 2012

quasi mi dimenticavo

                                   

domenica 24 giugno 2012

questa volta è una cosa seria

come non copiare il titolo apparso sul sito mya a sancire ancora una volta che questo ragazzo è un tipo veramente cazzuto.

mercoledì 20 giugno 2012

chateau d'yquem

la casa di ian vickers

mike garden (V5) e grant lane costruiscono il nuovo progetto di ian vickers; adesso c'è anche il sito qui

martedì 19 giugno 2012

olympic torch

la torcia olimpica continua il suo percorso di avvicinamento alle olimpiadi di londra 2012; visto e considerato che fleetwood è di strada nei giorni in concomitanza con il campionato nazionale inglese classe Marblehead la torcia passerà proprio di li...percorso 

inkino


nazionale

dopo lo scampato pericolo la nazionale azzurra approda al 4° di finale; vuoi vedere che ci capitano gli inglesi? a parte le sfere e i biscotti indigesti anche NOI siamo pronti per il campionato continentale. abbiamo presentato la nostra squadra di timonieri completata con le "riserve" pronte ad essere inserite come titolari. 

lunedì 18 giugno 2012

will it float

direttamente dal David Letterman Show

venerdì 15 giugno 2012

muscle boat


fittings


psycho killer

sarà mica perchè David Byrne ha compiuto gli anni un mese fà?

mercoledì 13 giugno 2012

via-reggio

mi scrive giuseppe garofalo per segnalarmi il neonato sito del VVR Viareggio Vele Radiocomandate, il sito è operativo e già pronto per la prossima regata classe di Modelvela Italia classe IOM. auguro a tutto il circolo ed ai partecipanti di passare due giorni all'insegna del divertimento. attenzione a qualche lupo vagante. vi allego il link del circolo vvr

martedì 12 giugno 2012

domenica 10 giugno 2012

grunge






direi che i commenti sono superflui; questa è la classe M firmata da Brad Gibson per il 2012; l'inverno è stato lungo e freddo, ricco di impegni e di lavoro. con la bella stagione le soddisfazioni per la ditta brad/vicy si sprecano. basti pensare alla classifica del nazionale inglese dove il BritPop si è piazzato con 5 barche nei primi 10 classificati. se questo è il target in futuro si prevedono regate "monotipo".
grazie a brad gibson per le foto. 

sabato 9 giugno 2012

anche nel regno unito ci sono i lupi


in questa pagina trovate tutte le foto/video della manifestazione. vi avviso che ci vorrà un pò di tempo per guardarle tutte.

venerdì 8 giugno 2012

firenze



In data domenica 1 Luglio 2012, la Lega Navale di Siena in collaborazione con il circolo VelaModelFirenze organizzano una regata di flotta Open, della classe IOM, presso il Circolo Canottieri di Firenze al Ponte Vecchio.Il ritrovo sarà per alle ore 10,00 circa e la regata partirà alle ore 11.00 circa, vento permettendo, l'ultima prova della giornata partirà alle 17.00, infine ci sarà la premiazione.Il campo di regata sarà quello standard costituito da due boline e due poppe con cancello e stacchetto.In palio ci saranno premi per i primi 5 classificati e al primo andrà la coppa di cristallo dove verrà inciso il proprio nome, quest'ultima sarà rimessa in palio l'anno successivo, la coppa rimarrà a colui che riuscirà a vincerla 3 volte di seguito. Attuale defender della coppa: Carlo del Furia (ITA 141) La quota di iscrizione sarà 10,00 € a partecipante
Vi preghiamo gentilmente di comunicarci la vostra disponibilità a partecipare all'evento, almeno una settimana prima, in modo da poterci organizzare.Scrivere a: ribonec@libero.it oppure chiamate 3920027088 Riccardo - Spargete un po' la voce nel caso mi fossi dimenticato di qualcuno
A breve sarà inserita sul nostro sito www.velamodelfirenze.jimdo.com una piantina del percorso da seguire per arrivare con l'auto al Circolo Canottieri Firenze.

Grazie a tutti
Vi aspettiamo numerosi 

Riccardo Bonechi (VelaModelFirenze)
(ITA 97)

giovedì 7 giugno 2012

e sticazzi

                              

era nell'aria

Modelvela Italia, il Circolo Velico Castiglionese ed il MYRF di Follonica hanno il piacere di comunicare che il prossimo Campionato Italiano classe IOM si svolgerà presso il lago Trasimeno nei giorni 7/8/9 Settembre 2012 il link verrà attivato a breve; un ringraziamento particolare a Modelvela, Massimo Bilancini e Maurizio Morbidelli.
ci vediamo là.

mercoledì 6 giugno 2012

senza sosta

si è appena concluso il campionato nazionale inglese classe IOM che già sono in fermento per il nazionale classe marblehead. la novità in acqua si chiamerà grunge; il tema è sempre musicale, l'idea è di Gibbo (si può dire?)... la classe regina torna alla ribalta. Stollery bissa? Roberts scalda i pollici, Walsh ha smesso di parlare al telefono. http://rmnationals2012.wordpress.com/entry-list/

robert walsh

follow me; I'm the future

lunedì 4 giugno 2012

non mi vorrei sbagliare

esattamente un anno dopo aver conquistato il mondiale di West Kirby, Peter Stollery navigando con un BritPop (la barca delle meraviglie) concessa gentilmente dal "beatles" Graham Elliott, stà conquistando il campionato nazionale inglese che si svolge nelle acque tranquille di Furzon Lake presso il circolo Two Islands www.mk2islandsryc.org.uk/ notare bene come sono in anticipo.
la foto proviene dal forum transalpino

foto di gruppo


Day 2 saw more great racing in top of No 1 rig, the wind was more constant allowing the race team to complete an excellent 6 races to leave the final day poised for a great finish, unfortunately the PRO could not finish on an A heat so race 11 will be completed at 9.30am tomorrow.
After race ten the top 10 are:
1 PETER STOLLERY 09 17.0 1
2 BRAD GIBSON 42 21.0 2
3 GRAHAM BANTOCK 95 33.0 3
4 DARIN BALLINGTON 98 35.0 4
5 JOSH KING 26 37.0 5
6 TONY EDWARDS 89 40.0 6
7 ROBERT WALSH 25 47.0 7
8 JOHN TUSHINGHAM 51 48.0 8
9 CHRIS HARRIS 22 54.0 9
10 GREG KING 147 56.0 10
il testo sotto lla foto è una gentile mail arrivatami in mattinata da Graham Elliott che riassume il secondo giorno di regata.