twitter

giovedì 29 dicembre 2011

man at work

se stai ancora digerendo il panettone, ed in tasca non ti è rimasto neanche un Bot allora non guardare. se invece Monti per te si accompagna a Laghi allora appizza gli occhi e mettiti comodo.
dal Flickr di Bertrand Cohen : http://www.flickr.com/photos/bertrand07/

red dragon

mercoledì 28 dicembre 2011

le foto mancanti

dal sito http://www.modelyachting.org/ dove ci sono continui aggiornamenti dal mondo classe IOM potete raggiungere il nuovo sito del radio yachting club di stoccolma http://www.srss.se/. se andate a visitare la galleria fotografica, oltre alle altre notizie riportate, trovate alcune foto scattate agli ultimi mondiali classe britpop... alcune foto detagliate mostrano gli accorgimenti adottati dalle prime tre barche classificate. tipo cunningham, attacco del fiocco, crocette. qual'è la novità? la novità è roba vecchia come il cucco. altro che cuscinetti, carbonio e accessori hi-tech. eppure lo diceva anche graham... non c'è niente di meglio che far girare un boma attaccato ad una scotta. va bene pure lo spago per legare il salame. buona visione.

sabato 24 dicembre 2011

babbi natale

dice che non ama le feste, pero' ama il torrone spagnolo, il vino francese, fuma, gioca a biliardo e scimmiotta pure philo vance. a parte le sfumature e i giochi di scietà, auguro a tutti voi buon natale; 

mercoledì 21 dicembre 2011

spread

la foto rappresenta quella che molto probabilmente sarà la sede del prossimo campionato mondiale IOM 2013; siamo in germania e più precisamente a Rostock. se vi mettete in piedi sull'ultimo molo e potete vedere la svezia. che dici fara' freddo?

sabato 17 dicembre 2011

mercoledì 7 dicembre 2011

martedì 6 dicembre 2011

the queue

rumors indicano che i tempi di attesa del BritPop sono:

14 mesi per Robot Yachts
6 mesi Denis Asbury
15 mesi per Pepe Vinaixa

terno secco sulla ruota di Bari, mi sembra. altrimenti potete giocarvi la tris che si corre oggi; vi consiglio King, Soldatino e Dartagnan.

domenica 4 dicembre 2011

venerdì 2 dicembre 2011

giovedì 1 dicembre 2011

si, ma adesso?

dopo tanto parlare, finisce un altro anno velico. domenica scorsa Modelvela si e' riunita per la prima volta non a Firenze ma bensì ad Ancona, sono stati premiati i vincitori delle graduatori nazionali delle classi M e IOM, e' stata fatta la bozza per il prossimo calendario delle regate, e sono stati approvati i vari punti in discussione all'ordine del giorno. adesso abbiamo tutto il tempo di riposarci la mente, di decidere in totale autonomia i programmi per il prossimo anno velico 2012, di vedere se avanza qualche euro da buttare sulla scommessa dell'anno.