si chiama GOLA PROFONDA, come il celebre film e' un pugno allo stomaco; il linguaggio non e' dei più raffinati. quattro pagine scritte a mano (in alcuni casi ho fatto fatica a leggere) con il logo del International One Metre ripetuto ben 4 volte. soltanto 10 copie disponibili. mi e' stato detto che per il futuro ci saranno delle modifiche sulla grafica. questo numero ZERO voleva essere un omaggio alla tradizione delle Fanzine classiche. l'ho letto, e devo dire che mi piace anche se mi aspettavo qualcosina di piu'. comunque sia se ne desiderate una copia scrivete un post con il vostro indirizzo e' vi verra' recapitato. buona lettura.
giovedì 30 dicembre 2010
venerdì 24 dicembre 2010
giovedì 23 dicembre 2010
martedì 21 dicembre 2010
giovedì 16 dicembre 2010
duemilaundici
nel frattempo che la situazione si faccia piu' chiara, per sapere di che morte dovremo morire posso anticiparvi un paio di progetti per il prossimo anno. il primo e' una specie di joint venture "dè noartri" composta da tre sciagurati che probabilmente metteranno sul mercato un prodotto progettualmente non discutibile a firma di autorevole campione mondiale; richiede molto lavoro, pazienza e abnegazione. il secondo progetto e' invece un qualcosa di completamente nuovo per il mondo della vela radiocomandata nazionale ed internazionale. una FANZINE. come nel rispetto della parola, sara' completamente gratuita, chi vorrà riceverla dovra soltanto spedire i francobolli per affrancare la busta contenente la rivista.
vi dico subito che non saro' io l'autore... sarebbe troppo facile e pericoloso. la rivista avrà le dimensioni di un foglio A4 ripiegato in due; quindi quattro pagine di lettura, news, fumetti, il tutto con un tono abbastanza graffiante. e' una vera chicca per la classe IOM e non solo. per il titolo mi sono state date tre opzioni che sono:
- GOLA PROFONDA
- GRAZIE AL CAZZO
- DAJE CAZZO
mi pare di intuire (spero di non sbagliarmi) che il secondo e terzo titolo siano del tutto non proponibili, anche se conoscendo l'editore, scrittore, tipografo non mi stupirei di nulla. sono in trepida attesa di ricevere il numero 0 (gennaio 2011). rimanete con le orecchie appizzate anche perchè la tiratura è limitatissima.
martedì 14 dicembre 2010
è tuo!
lunedì 13 dicembre 2010
iomworlds2011
e' gia operativo il sito ufficiale dei prossimi mondiali classe IOM che si terranno nelle acque TURBOlente di West Kirby. http://iomworlds2011.wordpress.com/ ... mentre invece da noi e' ancora tanto freddo.
mercoledì 8 dicembre 2010
mercoledì 1 dicembre 2010
News
potrei mostrare altre foto, ma non lo faccio (forse ve la mostro a pezzi). Questo e' l'ultimo progetto di Graham Bantock si chiama Merlo. Il costruttore è Denis Astbury. fate i bravi debbotacere.
va be'...
Revisione del RED WINE 1994 (gallina vecchia fa' buon brodo). Le linee originali sono state modificate e sembrano dare una grande potenziale. Sono state costruite poche barche nel corso del 2010 e uno stampo potrebbe essere costruito da Martin Houlton.
adesso basta!
Iscriviti a:
Post (Atom)